A friend just invited you to Newsle

newsle

Cos’è Newsle? Vediamo il loro slogan :
Know your network.
When your friends make the news, we make sure you know.

In pratica ci permette di non perdere nessuna notizia in cui compare il nome di un nostro amico.

Un servizio di stalking web 😀 … no scherzo, sicuramente interessante per seguire persone che pubblicano su svariati siti di settore 😉

E’ possibile registrarsi facendo login grazie a Facebook o Linkedin. In alternativa inserire i dati a mano. Io ho utilizzato quest’ultima opzione inserendo :
First Name : Don
Last Name : Claudissimo
😀

La prima cosa che viene richiesta è di importare i propri amici da Facebook o Linkedin, se si preme il tasto continua appare un alert ad avvisarci del fatto che se non importiamo niente il servizio non può fornirci news.

Dopo averci provato con i Social Network passa all’email come gmail, yahoo o altre.

Interessante la scheda personale :
http://newsle.com/donclaudissimo

In ottica SEO credo proprio di cominciare ad utilizzarlo… peccato che prenda i testi che vuole lui… e a dire il vero facendo le prima prove cliccando sul “read more” ricevevo un errore 500; chissà se in futuro miglioreranno il tutto.

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)