Adwords Annuncio Non Adatto ai Minori

adwords annuncio non adatto ai minori

Può capitare di vedere in AdWords la scritta : “Approvato (non adatto ai minori)

Gli annunci vengono esaminati e classificati come “Adatto ai minori”, “Non adatto ai minori” o “Per adulti” in base al contenuto dell’annuncio e del sito web.

La classificazione associata a un annuncio può influire sui criteri di pubblicazione dell’annuncio. Vi illustro il significato dello stato “Non adatto ai minori” di un annuncio:

Alcuni tipi di annunci, ad esempio gli annunci illustrati e gli annunci video, sono consentiti solo se contrassegnati dallo stato “Adatto ai minori”. Consulta le norme AdWords che regolano l’approvazione per tipo di annuncio per maggiori chiarimenti.

Alcuni siti e prodotti della Rete Google potrebbero non accettare alcun tipo di annuncio classificato come “Per adulti” o come “Non adatto ai minori“.

Google non consente che annunci classificati come “Non adatto ai minori” o “Per adulti” vengano visualizzati da utenti che hanno attivato il filtro Safe Search.

Nel mio caso la scritta è apparsa in merito ad una campagna di “vini”.

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)