Aggiornamenti Twitter

twitter

Ciao Claudio Fiorentino,
Ci siamo impegnati per rendere Twitter ancora più divertente, utile e sicuro.

Negli ultimi due mesi abbiamo introdotto:

Vine per Android: Vine è il miglior modo per riprendere i momenti più belli da condividere.

Crea video brevi, belli e ciclici in maniera semplice e divertente da far vedere ad amici e parenti. Adesso è disponibile in Google Play e per iPhone nell’App Store.

Aggiornamenti dell’app per Windows Phone e BlackBerry: approfitta dei vantaggi offerti dalle ultime

caratteristiche e funzioni di Twitter ovunque tu vada. Potrai trovare queste app nella nostra pagina dei download per mobile.

Verifica dell’accesso: aggiungi una seconda verifica alla procedura di accesso per garantire che i dati

siano usati davvero da te. Aggiungi e conferma un numero di telefono e un indirizzo email al tuo account per iniziare ad approfittare

di questa protezione aggiuntiva.

Adesso siamo pronti a sperimentare negli Stati Uniti un modo per rendere gli annunci su Twitter

più utili ai nostri utenti mostrando contenuti sponsorizzati dai marchi e dalle aziende a cui si sono dimostrati interessati.

Questi annunci personalizzati si basano sulle informazioni, come quelle correlate al browser (un browser cookie ID), che i nostri inserzionisti condividono con noi.

Vogliamo rendere i nostri annunci più utili e al contempo mettere a disposizione dei nostri utenti

opzioni semplici e comprensibili per quanto riguarda la privacy. Basta togliere la spunta dalla casella accanto a “Contenuti sponsorizzati”

nelle tue impostazioni dell’account e Twitter non abbinerà il tuo account alle informazioni condivise dai nostri inserzionisti per gli annunci personalizzati. Questo è l’unico posto in cui dovrai disabilitare questa funzione su Twitter.
E poiché Twitter supporta Do Not Track (DNT) (https://twitter.com/i/redirect?url=https%3A%2F%2Fsupport.twitter.com%2Farticles%2F20169453&sig=

4810b42f3fbebdb6b8c2909737587e7709321fe6&uid=219698631&iid=4bbb23d8-d366-4d71-842e-cc8444e6445a

&nid=167+1363+20130712&t=1),

Twitter non riceverà le informazioni correlate al browser dai nostri inserzionisti per gli annunci personalizzati, se hai DNT attivo sul tuo browser.

Ci sono sempre nuovi aggiornamenti in arrivo, quindi tieni d’occhio il blog ufficiale di Twitter

o segui @twitter per le ultime novità. Nel frattempo, visita il nostro Centro Assistenza per ulteriori informazioni su queste opzioni, e controlla

il piccolo aggiornamento alla nostra Informativa sulla Privacy con le terze parti. Grazie per aver scelto Twitter!

Il Team di Twitter

Un commento

[…] Gli ultimi aggiornamenti del prodotto e dell'informativa di Twitter, comunicazione inviata tramite email dal Team.  […]

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)