Aggiornamento di WordPress disponibile

WordPress aggiornamento update

Da qualche tempo entrando nel Google Webmaster Tools trovo la segnalazione di avere sul sito una versione obsoleta di WordPress e che è disposponibile un aggiornamento/update.

L’immagine che si presenta accedendo al GWT è :
aggiornamento wordpress da GWT
(Immagine : aggiornamento wordpress da GWT)

Andando nel link di “mostra dettagli” trovo un messaggio da parte di Google :

Gentile proprietario o webmaster del sito http://www.w2o.it/,

Sul tuo sito sembra essere in esecuzione una versione precedente di WordPress. Google ti consiglia di eseguire l’aggiornamento all’ultima versione. Le versioni precedenti o con le patch disinstallate del software potrebbero essere vulnerabili ad hacking o malware, che possono danneggiare i tuoi utenti. Per scaricare l’ultima versione, visita la pagina per il download di WordPress.

Se hai altre domande relative al motivo per cui ricevi questo messaggio, Google ha fornito ulteriori informazioni di base in un post sul blog relativo a questo argomento.

Cordiali saluti,

Il team per la qualità della ricerca Google

Hai fatto l’update wordpress all’ultima versione ?

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)