Aggiornamento sulle tue applicazioni di LinkedIn

linkedin

Dal 18 dicembre 2012 è attivo il nuovo profilo LinkedIn: ha un design semplificato e offre informazioni più approfondite e nuovi modi per entrare in contatto e sviluppare relazioni professionali. Sarai anche uno dei primi a visualizzare in anteprima i contenuti multimediali sul tuo profilo, come presentazioni, video, documenti e altro.

Ora ci sono più modi che mai per mostrare il tuo percorso professionale su LinkedIn e siamo lieti che tu possa provarli. Mentre lanciamo queste modifiche, provvederemo anche a ottimizzare le nostre offerte applicative. Quindi, a partire dal 18 dicembre, le seguenti applicazioni non saranno più supportate né sulla home page né sul profilo:

LinkedIn Events

Nota che se usi Slideshare o Behance il tuo contenuto sarà ancora disponibile sul tuo profilo LinkedIn. Per saperne di più su queste modifiche visita il Centro assistenza di Linkedin.

Un commento

[…] Email da parte di Linkedin per comunicare il passaggio al nuovo profilo e delle applicazioni impattate con tale aggiornamento.  […]

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)