Cosa hanno portato nel 2012 i Social News

social news

Ogni articolo di W2O viene condiviso su siti di social news, oltre ai social network, e nel tempo questa attività è stata ottimizzata, sia per quanto riguarda la tempistica (a tal proposito ho creato un profilo firefox dedicato) un sia nella scelta dei siti.

La lista dei siti su cui postare è in continuo cambiamento e molto dipende appunto dai ritorni in termine di clic o del valore dei link che hanno all’interno degli articoli postati.

Questa è una lista di quelli che nel 2012 mi hanno portato delle visite :

  1. diggita.it – 220
  2. oknotizie.virgilio.it – 180
  3. beliceweb.it – 80
  4. ziczac.it – 35
  5. liquida.it – 32
  6. scoop.it – 25
  7. piiros.com – 24
  8. addalo.info – 7

Da qualche tempo beliceweb si è modificato in kiposta e mi sembra che il numero di accessi sia aumentato 🙂

Lo scopo di questo articolo, oltre alla condivisione di informazioni, è quello di avere un feedback su quelli che voi utilizzate e perchè.

Come potete aver notato l’interesse di notizie “tecniche” è molto basso, vale la pena impiegare del tempo a fare quelle segnalazioni?

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)