Facebook Mobile

facebook mobile

Sarà il periodo di ferie, e di conseguenza il distacco da una postazione fissa, ma noto che spesso Facebook propone la soluzione mobile per la connessione al social network.

Alcuni telefonini/smartphone hanno già integrato un pulsante per la connessione diretta a facebook, questo vi fà capire il ruolo che stà ricoprendo in questo periodo nella vita quotidiana.

L’abbinamento a connessioni flat permette, come citato nello slogan, di connetterti con gli amici in modo rapido.

Come per tutte le cose, quando se ne fà un “abuso” si rischia di non trarne giovamento ma di subire una qualche conseguenza… in questo caso credo che sia il distacco dalla vita reale.

Probabilmente se avessi uno smartphone aumenterei i tempi di presenza online, cosa che già oggi sono alti, ma al tempo stesso sò quando ci sono dei momenti in cui staccare la spina e dedicarmi alla vita reale 😉

A che grado si assuefazione dal web sei ?

Un commento

[…] all’articolo di W2O – Web allo stato puro: Facebook Mobile […]

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)