Flickr per la Condivisione Immagini

flickr

Flickr è un social network online per gli appassionati di fotografia, è nato nel 2002 ed i diritti sono stati acquisiti da Yahoo nel 2005.

Il sito è nato inizialmente come uno sharing di foto online con lo scopo di essere poi postate, tramite l’indirizzo link, su altri siti o forum oppure blog.

In seguito, dopo la nascita dei famosi social network, si è evoluto diventando una vera e propria rete di scambio fotografico con cui gli utenti possono condividere liberamente le loro foto con il web intero.

Per poter utilizzare il servizio che viene offerto totalmente in modo gratuito è necessario iscriversi, agli utenti base viene concesso di pubblicare fino a 300 mb di foto al mese e visualizzare più di 200 foto nel photostream, per maggiori servizi è necessario possedere account pro.

Qualcuno di voi utilizza PICASA ?

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)