Gli Errori di Google Maps

google maps

Questo post non sarà molto discorsivo con del testo, ma bensì pieno di immagini che vi raccontaranno cosa è accaduto quando Google ha deciso di modificare il nome di una via puntando il nome della stessa.

Le prime immagini riguardano il prima ed il dopo, dopo risolto solo dopo segnalazione; le seconde sono relative alla situazione che si era creata durante la modifica nome via.

errore maps corretto
(Immagine : Errore google maps corretto)

errore maps corretto 2
(Immagine : Errore google maps corretto)

errore maps corretto 3
(Immagine : Errore google maps corretto)

Ora come si presentava Google Maps nel periodo di “errore” :

errore maps
(Immagine : Errore google maps)

errore maps 2
(Immagine : Errore google maps)

errore maps 3
(Immagine : Errore google maps)

Potete adesso fare i confronti nei vari punti dove era presente l’indirizzo 😉 e per completare il tutto guardate come è cambiato il nome via :

nome via
(Immagine : Nome via non corretto)

nome via doppio
(Immagine : Nome via doppio)

In quest’immagine è presente a destra il nome della via corretta che una volta ripristinato da parte di Google ha risolto i problemi 🙂

Un commento

[…] Scopri cosa può accadere quando Google cambia il nome ad una via andando a mettere il punto al nome, esempio da Claudio Fiorentino a C. Fiorentino.  […]

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)