Google Analytics Premium

Google Analytics Premium

Google Analytics Premium è l’estensione della versione standard dell’applicazione, che consente maggiore controllo dei dati. C’è da dire che per il primo periodo sarà disponibile solo per il mercato Americano e Canadese: solo in un secondo momento sbarcherà in Europa; la versione Premium è a pagamento.

Rispetto alla versione standard è stata potenziata la capacità e la velocità di calcolo: è quindi capace di gestire una mole di informazioni maggiore, garantendo anche alle aziende più grandi dei report precisi e rapidi.

Altra caratteristica importantissima è l’assistenza all’utente, che è stata notevolmente potenziata, offrendo supporto al cliente 24ore su24 per 7giorni alla settimana.

Con la versione Premium, sono stati aumentati tutti i livelli di garanzia del servizio, che sono stati portati quasi alla soglia della perfezione per quanto riguarda la raccolta delle informazioni, per la tempistica di dati e per la facilità d’utilizzo dell’interfaccia, che risulta essere immediata e facilmente utilizzabile.

Come privato non credi di aderire a Google analytics premium, ma forse come azienda BusinessFinder avrò modo di provarlo…

Un commento

[…] all’articolo di W2O – Web allo stato puro: Google Analytics Premium […]

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)