Monitoraggio della quota impressioni

google adwords

Per scoprire se i tuoi annunci stanno ottenendo la percentuale di visualizzazione che meritano oppure se non centrano l’obiettivo a causa di parole chiave o del budget, consulta il rapporto sulla quota impressioni.

Il rapporto sulla quota impressioni mostra la percentuale di volte che i tuoi annunci sono stati visualizzati da potenziali clienti in relazione al numero di volte che il tuo annuncio era idoneo ad essere pubblicato ma non lo è stato a causa di budget insufficiente e ranking dell’annuncio basso. Con queste informazioni, puoi individuare il punto in cui stai perdendo quota a livello di impressioni e modificare l’account affinché gli annunci ottengano un posizionamento prominente nei risultati di ricerca.

Consulta il rapporto sulla quota impressioni : http://support.google.com/adwords/bin/answer.py?hl=it&answer=2497703&from=2472710&rd=2

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)