Ottimizzazione Rete Display di Google

google adwords

Per sfruttare appieno il potenziale di marketing della Rete Display di Google ed ottenere i migliori risultati è consigliabile creare campagne separate.

Se crei campagne distinte per ciascuno dei tuoi formati di annunci come gli annunci display, video e per cellulari, sarà più facile e veloce modificare un annuncio senza influire sulle altre parti dell’account. Inoltre, è importante anche creare un testo pubblicitario specifico e distinto. “Acquista ora con uno sconto del 30%” potrebbe andare bene sulla pagina dei risultati di ricerca, ma dovrai modificare il testo dell’annuncio display per attirare quei potenziali clienti che cercano maggiori informazioni.

Un account ben strutturato non solo semplifica la gestione delle campagne, ma ti permette anche di individuare e mostrare chiaramente come le campagne generino entrate per il business dei tuoi clienti.

Ulteriori informazioni : https://www.google.com/appserve/mkt/doc/S6tK5rvx0nz5bV

Un commento

[…] Ottimizza la struttura dell'account con campagne specifiche per la Rete Display di Google.  […]

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)