Power Editor Facebook

Facebook Power Editor

Che cos’è Power Editor?
Power Editor è uno strumento gratuito che sostituisce e migliora le funzionalità dello Strumento per il caricamento di gruppo. Con Power Editor sarà più facile creare, modificare e gestire inserzioni e campagne in gruppi, anche in presenza di numerosi account pubblicitari diversi. Scarica una guida per imparare come utilizzare tutte le funzioni offerte da Power Editor.

Primi passi per l’uso di Power Editor
Fase 1: usa Google Chrome
Per accedere a questa pagina, usa Google Chrome. Se ancora non hai installato Google Chrome sul tuo computer, scaricalo da http://www.google.com/chrome/ .
Fase 2: installa Power Editor cliccando qui https://www.facebook.com/ads/manage/powereditor/
Fase 3: apri Power Editor
In seguito all’installazione, si aprirà automaticamente una nuova scheda nel browser: clicca sull’icona di Power Editor per avviare lo strumento. Se la scheda non si apre, clicca qui https://www.facebook.com/ads/manage/powereditor/.

Torna a Power Editor
Se hai già installato Power Editor, puoi cliccare al link https://www.facebook.com/ads/manage/powereditor/ per aprirlo oppure puoi aprire una nuova scheda del browser e cliccare sull’icona di Power Editor.

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)