Segnalazione Infrazione Regolamento Google AdSense

adsense

Comunicazione in infrazione di una regola del programma adsense arrivata tramite email e visibile tra i messaggi nel pannello :

Gentile publisher,

Con la presente email le comunichiamo che è richiesta un’azione per rendere il suo account AdSense conforme alle norme del programma AdSense. Di seguito forniamo ulteriori dettagli, assieme alle azioni che deve intraprendere.

N. ID problema: 19654522

Sito web interessato: instantempo.it

Pagina di esempio dove è avvenuta la violazione: http://www.instantempo.it/amici-instantempo/”articolo incriminato”

Azione richiesta: apporti le modifiche al sito entro 72 ore.

Stato dell’account corrente: Attivo

Spiegazione della violazione

ADULTI/SALUTE SESSUALE O EDUCAZIONE SESSUALE: come stabilito dal regolamento del programma, ai publisher AdSense non è consentito pubblicare annunci Google su pagine che trattano contenuti destinati a un pubblico adulto, tra cui alcuni argomenti quali la salute sessuale e consigli o suggerimenti di natura sessuale. Ulteriori informazioni su questa norma sono disponibili nel Centro assistenza alla pagina (https://www.google.com/adsense/support/bin/answer.py?hl=it&answer=105957).

Come risolvere

Se ha ricevuto una notifica per quanto riguarda i contenuti della pagina, rimuova tali contenuti del sito oppure rimuova gli annunci dalle pagine in violazione. Se ha ricevuto una notifica in merito al modo in cui vengono implementati gli annunci sul suo sito, apporti i cambiamenti necessari alla sua implementazione degli annunci. Rivedremo automaticamente il sito fra 72 ore. Non occorre che ci contatti se apporta le modifiche. Tenga presente che se non vengono apportate modifiche entro il lasso di tempo richiesto, la pubblicazione degli annunci verrà disattivata sul sito interessato indicato sopra.

Inoltre, tenga presente che l’URL indicato sopra è solo un esempio e che le stesse violazioni possono essere presenti su altre pagine di questo sito web o di altri siti da lei posseduti. Per ridurre la probabilità che in futuro Google le invii altri avvisi, le consigliamo di controllare i suoi siti per verificarne la conformità. Per ulteriori informazioni sulle nostre notifiche per la violazione delle norme, consulti il nostro Centro assistenza alla pagina https://support.google.com/adsense/bin/answer.py?hl=it&answer=1378153&ctx=topic.
La ringraziamo in anticipo per la collaborazione Cordiali saluti, Il Team di Google AdSense

Pulizia è stata fatta signò, se vedemo tra tre giorni signò 😀

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)