Nuovo Bing Webmaster Tools

bing webmaster tools
Nuovo Bing Webmaster Tools. Il sito è stato riprogettato per una maggiore facilità  di utilizzo, con un design intuitivo organizzato in tre aree chiave: ricerca per indicizzazione, indice e traffico. Grazie alle nuove funzionalità , ad esempio Esplora indice e grafici ottimizzati, si ha una visualizzazione completa della modalità  in cui Bing esegue la ricerca per indicizzazione e l’indicizzazione dei siti.
Il team di Bing è costantemente impegnato nello sviluppo di nuove funzionalità  da aggiungere a Bing Webmaster Tools per consentire di vedere maggiori informazioni sui siti e considerano molto importanti le domande, i commenti e i suggerimenti che vengono inviati e che li aiutano a valutare l’evoluzione del sito. Nella sezione della Guida trovi le risposte alla maggior parte delle domande, oltre a collegamenti a una Guida introduttiva e ad altri documenti su diversi argomenti, tra cui verifica della proprietà  del sito, mappe del sito e indice di Bing. Per eventuali altre domande, è disponibile il Bing Forum webmaster, una risorsa utile per ottenere ulteriore assistenza.

3 commenti

[…] Bing Webmaster Tools […]

[…] questo mese è stato ricco di interessanti novità  a partire dal nuovo Bing Webmaster Tools. Se Bing ha portato una novità , Google ne ha portate almeno due […]

[…] La cosa più importante è che sparirà la Yahoo! Site Explorer perchè sarà visibile/gestibile dal Bing webmaster tools. […]

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)