LinkedIn Follow Button

in_follow

Anche le aziende avranno modo di farsi seguire su linkedin tramite un bottone, appunto il LinkedIn Follow Button.

Una volta aggiunta un’azienda se ne potranno seguire gli aggiornamenti dalle semplici notizie a comunicati più importanti o di lavoro.

Siccome sono uno a cui non piace farsi mancare nulla, specie se sono bottoncini di SEGUIMI 😀 , ho provato pur non essendo un’azienda ad avere il mio personale.

Il risultato è visibile qui : DonClaudissimo

Ebbene si anche io che non sono un’azienda ho il mio bel LinkedIn Follow Button, è bastato semplicemente inserire il mio ID invece del nome nella pagina “developer.linkedin.com/plugins/follow-company” e prelevare il codice generato.

Ho effettuato una prova facendo premere ad un collega il bottone ed il counter si è incrementato, ho fatto la prova del nove provando a ricrearlo dal pannello developer e me lo conteggia nell’anteprima.

Nel profilo PERSONALE non ho trovato traccia, loggato e non e da altro profilo, quindi a conferma che sono badge solo per aziende.

Lo ritengo comunque un BUG che mi appia permesso di bypassare la creazione inserendo l’id, servirebbe un controllo anche lì 😉

Nel dubbio hai cliccato follow sul bottone di linkedin? 😀

2 commenti

[…] Vai all’articolo di W2O – Web allo stato puro: LinkedIn Follow Button […]

[…] LinkedIn Follow Button […]

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)