Le parole chiave a corrispondenza inversa sono termini che includi nell’elenco delle parole chiave per impedire la pubblicazione degli annunci in corrispondenza di ricerche contenenti tali termini.
Per identificare potenziali parole chiave a corrispondenza inversa, consulta il rapporto Termini di ricerca nel tuo account AdWords.
Il rapporto ti consente di identificare i termini di ricerca che hanno attivato la pubblicazione del tuo annuncio ma che non sono pertinenti alla tua attività.
Puoi quindi aggiungere questi termini alle parole chiave a corrispondenza inversa.
Come aggiungere parole chiave a corrispondenza inversa:
- Verifica i termini di ricerca : Fai clic sulla scheda Parole chiave. Nel menu a discesa dell’intervallo di date, nell’angolo in alto a destra, seleziona Ultimi 30 giorni.
- Scegli le parole chiave : Fai clic su Visualizza i termini di ricerca sotto il grafico. Seleziona Tutti per visualizzare un elenco di termini di ricerca. I termini che generano clic ma non sono correlati alla tua attività commerciale possono essere impostati come parole chiave a corrispondenza inversa selezionando la casella accanto a ciascuno di essi e facendo clic su Aggiungi come parola chiave a corrispondenza inversa.
L’aggiunta di parole chiave a corrispondenza inversa consente di migliorare la percentuale di clic della campagna. Con una percentuale di clic migliore, gli annunci ottengono anche un punteggio di qualità migliore e di conseguenza potrebbero essere pubblicati in una posizione più alta e/o avere un costo per clic inferiore.
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