Quante volte è capitato, e non solo in una ricerca su Google, di premere per errore la lettera “ù” mentre si scrive e sopratutto mentre si da l’invio.
La vicinanza dei due tasti “mette in crisi” Google :
(Immagina : Googleù ricerca sul Mdr)
Come dicono dalle mie, nuove, parti “L’E’ STESS”! Quindi già capiamo che googleù ancora non è ben chiaro… Ok premo su “forse cercavi”…
La serp risulta ancora non avere un’ossatura, google dichiara oltre 4mila risultati ma già in prima pagina troviamo dei risultati che non sono il massimo per gli utenti.
Da oggi ce ne saranno di nuovi grazie a questo post e spero di andare a “rompere le balle” a quello di Enrico Altavilla (che vi invito a leggere in quanto non è superficiale come questo, ma approfondisce il perchè di Google sia in difficoltà con Googleù).
Succede anche questo alle 2 di notte dopo un aperitivo e cena passati in compagnia della combriccola seo in quel di Milano 😉 Capita anche a te?
2 commenti
[…] Googleù Mistyping con risvolti curiosi […]
[…] vorrei dilungarmi troppo su post che avrete già letto, ma volevo segnalare l’articolo su googleù che vede cambiare la serp diverse volte al giorno (ammetto di aver continuato il […]