Le campagne mobile gestite attraverso Google AdWords sono concepite per essere pubblicate esclusivamente su dispositivi mobili di alta gamma, smartphone e tablet all’interno della Rete di ricerca, sulla Rete Display di Google oppure all’interno di un’applicazione mobile.
Quali sono i vantaggi delle campagne mobile?
- Puoi monitorare il numero di chiamate ricevute per ogni parole chiave, gruppo di annunci e campagna.
- Puoi aumentare le tue vendite e farti trovare dai clienti nelle vicinanze, grazie ad annunci che mostrano i punti vendita più vicini.
- Puoi personalizzare l’annuncio mobile con il click-to-call chiedendo agli utenti di contattarti e invitandoli a fare qualcosa (per esempio, richiedere un preventivo chiamando il numero di telefono).
- Puoi indirizzare gli utenti direttamente sul tuo sito mobile e consentire il download della tua applicazione cliccando direttamente sull’annuncio.
Scopri come creare una campagna mobile efficace :
- Costruisci un sito mobile per incrementare le vendite e garantire ai tuoi potenziali clienti la massima usabilità quando visitano il tuo sito da un dispositivo mobile.
- Crea una campagna distinta che interessi solo i dispositivi mobili, escludendo i computer desktop e portatili nella sezione “Dispositivi” della scheda “Impostazioni” della tua campagna.
- Utilizza lo Strumento per le parole chiave per scoprire quali sono quelle più ricercate sui dispositivi mobili ed utilizza parole chiave più brevi.
- Utilizza il click-to-call per facilita il contatto con il tuo potenziale cliente.
Un commento
[…] Come creare campagne Mobile efficaci […]