Bhè che dire oltre a quanto dichiarato nel titolo… siamo (uso il plurale perchè il sito è anche un pò vostro) giunti al secondo anno di vita attiva di ” W2O – Web allo stato puro “.
Mi sono riletto l’articolo di un anno fa e vorrei lo faceste anche voi : W2o 1 anno
Cosa è cambiato in quest’ultimo anno? (rispetto a quello scritto nel sopra citato primo anno di vita)
Sicuramente il numero di persone che giornalmente accede al sito per leggere i suoi contenuti, parliamo di un centinaio di persone…pochi…tanti…chi lo sà…
Per il resto è sempre vivo lo spirito di condivisione attraverso la scrittura di “pillole di web” (l’img del post sembra una pillola :D), ma allo stesso tempo non disdegnerei un’aiutino, vedi articolo di collaborazione.
Il tempo passa veloce e molte cose intorno a me sono cambiate o stanno per cambiare, ma la soddisfazione di aver creato un qualcosa che abbia raggiunto questo successo mi rende orgoglioso 🙂
Potevo non fare un REGALO, al sito, a me, a voi, al mondo 😀 ?!?!?! Da oggi il sito visto da Mobile ha una grafica completamente diversa, atta a far si che i contenuti siano maggiormente usufruibili da tutti i dispositivi mobili.
Questa scelta nasce anche dall’analisi dei dati statisitche che mi dicono che nell’ultimo anno il 22,56% delle visite è stato effettuato attraverso uno smartphone (incluso Apple iPad).
Spero di aver fatto cosa gradita 😉
2 commenti
Letto l’articolo mi sono subito incuriosito, e sono andato a vedere com’è w2o.it dal mio cellulare.
La pagina si carica velocemente, molto semplice, ma con tutto quello che serve. E’ stata aggiunta ai preferiti.
Bel lavoro.
Grazie Andrea,
ma come il mio solito non mi sono limitato ad installare il plugin di turno… ho anche apportato delle modifiche allo stesso, nonchè al single.php del template, al fine di far apparire la pubblicità adsense in testa agli articoli (ovviamente dopo aver creato un’ “Unità pubblicitarie”)