Come getire al meglio AdWords ?
A questa domanda molto probabilmente troverò risposta all’adworld experience di domani a Bologna.
Già dall’immagine di apertura del post è evidente la mia partecipazione, ma a scanso di equivoci 😀
(Immagine : adworld experience partecipanti)
Vi ricordo chè è sempre attivo lo sconto “DON” del 20%; quindi siete ancora in tempo ad aggregarvi agli oltre 170 partecipanti!
Questo il succo del programma :
- Search vs. Display (Fabio Sutto)
- Ottimizzazione “olistica” di una campagna (Filippo Toso)
- Slalom tra i ban, la nuova disciplina AdWords (Giulio Marsala)
- Meccanismi di targeting avanzati per ottimizzare una campagna (Francesco Tinti)
- Lead generation per un E-commerce in difficoltà (Francesco Gori)
- La tecnica del targeting progressivo con budget massimale unico (Gianpaolo Lorusso)
- SEM Ignite (interventi di esperti freelance e di alcune tra le migliori SEM agency italiane
con case history e sessioni di domande e risposte dedicate). - Tavola rotonda e proclamazione dei vincitori del SEM AWARD ITALIA 2012
Oltre ai relatori ci saranno: Luca Bove, Tiziano Fogliata, Cosmano Lombardo, Paolo Moro, Davide Pozzi e Giorgio Taverniti.
A domani 😉