W2O – Web allo stato puro

Come creare campagne Mobile efficaci

campagna mobile

Le campagne mobile gestite attraverso Google AdWords sono concepite per essere pubblicate esclusivamente su dispositivi mobili di alta gamma, smartphone e tablet all’interno della Rete di ricerca, sulla Rete Display di Google oppure all’interno di un’applicazione mobile.

Quali sono i vantaggi delle campagne mobile?

  1. Puoi monitorare il numero di chiamate ricevute per ogni parole chiave, gruppo di annunci e campagna.
  2. Puoi aumentare le tue vendite e farti trovare dai clienti nelle vicinanze, grazie ad annunci che mostrano i punti vendita più vicini.
  3. Puoi personalizzare l’annuncio mobile con il click-to-call chiedendo agli utenti di contattarti e invitandoli a fare qualcosa (per esempio, richiedere un preventivo chiamando il numero di telefono).
  4. Puoi indirizzare gli utenti direttamente sul tuo sito mobile e consentire il download della tua applicazione cliccando direttamente sull’annuncio.

Scopri come creare una campagna mobile efficace :

  1. Costruisci un sito mobile per incrementare le vendite e garantire ai tuoi potenziali clienti la massima usabilità quando visitano il tuo sito da un dispositivo mobile.
  2. Crea una campagna distinta che interessi solo i dispositivi mobili, escludendo i computer desktop e portatili nella sezione “Dispositivi” della scheda “Impostazioni” della tua campagna.
  3. Utilizza lo Strumento per le parole chiave per scoprire quali sono quelle più ricercate sui dispositivi mobili ed utilizza parole chiave più brevi.
  4. Utilizza il click-to-call per facilita il contatto con il tuo potenziale cliente.

 

Exit mobile version