Oggi parliamo di un modo per riuscire a guadagnare attraverso il social network per immagini, parliamo di Pinterest. Questo social in breve tempo è riuscito a catturare l’attenzione di tutti, semplici utenti e grandi aziende e brand, per il suo modo innovativo e semplice. Il metodo con cui si possono avere guadagni è Pinbooster, dove gli utenti registrati possono avere soldi effettuando l’operazione di repinnaggio (cioè condividendo una foto) in forma di pubblicità di grandi marchi e brand che aderiscono a questo tipo di circuito.
(Immagine : Iscrizione a Pinbooster)
Metodo simile ai cosidetti tweets sponsorizzati, rivolto in gran parte alle aziende pubblicitarie e grandi brand. Grande interesse attorno al progetto Pinbooster che è partito con un grande numero di utenti. Caratteristiche del progetto per le aziende che aderiscono. Sicuramente possibilità di selezionare il tipo di inserzionisti in base a dove sono situati, per numero di seguaci, e tante altre possibilità.
Un commento
[…] E' arrivato il Pay Per PIN tramite la startup Pinbooster che permette di guadagnare tramite Pinterest semplicemente effettuando dei RePin, semplice no?! […]