Perché pubblicizzare online è vantaggioso?
La Rete Display di Google raggiunge i clienti collocando gli annunci su milioni di siti di publisher oltre a YouTube e Gmail
- I clienti considerano, valutano e sostengono online
- Il 95% del tempo online si trascorre in siti di contenuto
GDN ti consente di raggiungere il cliente giusto
- Seleziona come target un segmento personalizzato in base a dati demografici specifici, stile di vita e dati psicografici e comportamentali
- Raggiunge le persone qualificate in base agli interessi e all’intenzione di acquistare
- Attira precedenti visitatori del sito con il remarketing
GDN ti consente di raggiungere i clienti nel momento giusto
Dispone il targeting contestuale in cima al targeting del pubblico per raggiungere gli utenti con la giusta predisposizione.
- Targeting per argomento
- Targeting contestuale per parola chiave
- Targeting per posizionamento
GDN ti consente di raggiungere i clienti con il messaggio giusto
- Personalizza la creatività in base al comportamento dell’utente, ai suoi interessi o ai dati demografici
- Il rich media guida la memoria e l’interesse dell’utente
Quali modelli di prezzo sono disponibili?
CPM: costo per mille impressioni
Paghi solo quando il tuo annuncio viene visualizzato
Perché?
Si usa in campagne mirate ad aumentare la visibilità. Tiene traccia di parametri come impressioni, portata, frequenza e miglioramento della ricerca
CPC: costo per clic
Paghi solo quando un utente fa clic sul tuo annuncio e visita il tuo sito web
Perché?
Si usa in campagne nelle quali sono importanti i clic.
Tiene traccia di parametri come le vendite, i contatti, le acquisizioni