W2O – Web allo stato puro

La Rete Display di Google 2/2

adwords

Perché pubblicizzare online è vantaggioso?

La Rete Display di Google raggiunge i clienti collocando gli annunci su milioni di siti di publisher oltre a YouTube e Gmail

  1. I clienti considerano, valutano e sostengono online
  2. Il 95% del tempo online si trascorre in siti di contenuto

GDN ti consente di raggiungere il cliente giusto

  1. Seleziona come target un segmento personalizzato in base a dati demografici specifici, stile di vita e dati psicografici e comportamentali
  2. Raggiunge le persone qualificate in base agli interessi e all’intenzione di acquistare
  3. Attira precedenti visitatori del sito con il remarketing

GDN ti consente di raggiungere i clienti nel momento giusto
Dispone il targeting contestuale in cima al targeting del pubblico per raggiungere gli utenti con la giusta predisposizione.

  1. Targeting per argomento
  2. Targeting contestuale per parola chiave
  3. Targeting per posizionamento

GDN ti consente di raggiungere i clienti con il messaggio giusto

  1. Personalizza la creatività in base al comportamento dell’utente, ai suoi interessi o ai dati demografici
  2. Il rich media guida la memoria e l’interesse dell’utente

Quali modelli di prezzo sono disponibili?
CPM: costo per mille impressioni
Paghi solo quando il tuo annuncio viene visualizzato

Perché?
Si usa in campagne mirate ad aumentare la visibilità. Tiene traccia di parametri come impressioni, portata, frequenza e miglioramento della ricerca

CPC: costo per clic
Paghi solo quando un utente fa clic sul tuo annuncio e visita il tuo sito web

Perché?
Si usa in campagne nelle quali sono importanti i clic.
Tiene traccia di parametri come le vendite, i contatti, le acquisizioni

Exit mobile version