Vi siete mai domandati quanto costa una keywords su AdWords ?
(secondo lo strumento di Adwords Suggestion).
Ho trovato una lista, per il mercato americano, che ha dei numeri spaventosi… quasi quasi mi trasferisco lì 😀
L’elenco è fresco fresco di aggiornamento ed è composto da (riporto solo le prime 20 parole chiave con relatico CPC) :
- mesothelioma settlement – 142$
- mesothelioma asbestos attorney – 121$
- asbestos attorney – 117$
- asbestos law firms – 106$
- sell annuity payment – 95$
- annuity settlements – 92$
- structured annuity settlement – 92$
- auto donation -84$
- virtual data rooms – 79$
- donating a used car – 79$
- auto accident attorney – 73$
- mesothelioma cancer – 71$
- data recovery RAID – 70$
- motor insurance quotes – 67$
- auto insurance discounters – 66$
- auto accident lawyer – 64$
- RAID data recovery – 64$
- asbestos cancer – 61$
- personal injury attorney – 61$
- insurance quotes auto – 60$
Cifre del genere non ne ho mai viste in Italia e non che pensare guardandole…
Credo ci sia un limite per cui il costo del clic è talmente alto che se non hai un ottimo ROI devi per forza investire nell’organico o in forme diverse, non so spingendo sui social o simili…
A te la parola se hai un commento da fare 😉
3 commenti
Sarebbe interessante avere la classifica italiana delle parole più costose
Ciao Mauro,
qualcosa potrebbe uscire nei prossimi giorni su queste pagine… stay tuned 😉
[…] in Inglese, nel mercato americano, le abbiamo viste nel precedente articolo : Le Parole Chiave Più Costose in Google e nei commenti mi veniva richiesto di fare una panoramica su quelle […]