Anche maggio si è concluso e giusto per marcare il tempo che passa posso dirvi che è un anno che mi sono trasferito a Milano. Nei prossimi giorni scriverò cosa ho fatto in questo primo anno in BusinessFinder 😉
Questo mese dal punto di vista creativo è stato scarno, tantè che ho dovuto recuperare i Fattori SEO scritti per la comunity di GT, e sono :
- https://w2o.it/seo/fattori-seo-posizione-della-parola-chiave/
- https://w2o.it/seo/fattori-seo-caratteristiche-della-pagina-html/
- https://w2o.it/seo/fattori-seo-caratteristiche-del-dominio/
- https://w2o.it/seo/fattori-seo-caratteristiche-dei-backlink-in-entrata/
- https://w2o.it/seo/fattori-seo-fattori-indipendenti-dal-codice-e-dai-backlink/
- https://w2o.it/seo/fattori-seo-caratteristiche-negative-per-il-posizionamento/
Se fate una ricerca su Google per “fattori seo” vedrete che tre dei sei articoli risultano indicizzati nelle prime posizioni dei risultati in serp, come è stato fatto notare da Andrea Pernici in questa condivisione su google plus:
https://plus.google.com/u/0/109039914818614234734/posts/AqhSUER9Ndo
Sul finale del mese ho parlato del Corvension Rate Eruption, che non è altro la nuova “creatura” di Luca Catania, e di come vincerlo (mi spiace ma il contest è finito 🙁 ) inserento le percentuale di conversione di tre canali utilizzati per la promozione del pdf.
Non vorrei dilungarmi troppo su post che avrete già letto, ma volevo segnalare l’articolo su googleù che vede cambiare la serp diverse volte al giorno (ammetto di aver continuato il “gioco” e non nascondo di continuare a farlo nei prossimi giorni 😀 )
C’è qualcosa di cui non ho parlato che ti piacerebbe sapere, segnalamelo!
Dai il tuo contributo con un commento :)