Poco più di due settimane fà avevo parlato che erano state scelte alcune aziende per fare da Beta Tester alle pagine aziendali, ora sono state aperte al pubblico 😉
Vediamo le differenze tra pagine e profili :
- Nelle pagine non si possono aggiungere persone alle cerchie a meno che la pagina non sia stata prima aggiunta o menzionata. Ulteriori informazioni.
- Si possono creare pagine per una varietà di entità diverse mentre i profili possono essere creati solo per le persone.
- L’impostazione predefinita della privacy per gli elementi del profilo della pagina è su pubblico.
- Le pagine contengono il pulsante +1.
- Le pagine non possono fare +1 su altre pagine, né fare +1 su contenuti del Web.
- Le pagine non possono partecipare ai giochi.
- Le pagine non contengono l’opzione di condivisione alle “Cerchie estese”.
- Le pagine non ricevono notifiche via email, SMS o nella barra di Google.
- Le pagine non possono partecipare ai videoritrovi sui dispositivi mobili.
- Le pagine locali contengono campi specifici per consentire di trovare la posizione geografica fisica dell’attività.
Per poterne creare una clicca su pagine aziendali di Google+ 🙂
Ne hai già creata una o più? Come ti sembrano?
Un commento
[…] all’articolo di W2O – Web allo stato puro: Pagine Aziendali GooglePlus Etichette: beta […]