Sono solito postare gli articoli che scrivo su W2O sui vari Social News e spesso si tratta di fare un copia ed incolla di :
- Url
- Titolo
- Descrizione
Nell’esempio che riporto sotto bastano i primi 2.
(Immagine : Titolo errato su Social News)
Come potete vedere ho sbaglaito il copia e incolla mettendo nel TITLE il link. Questo ha fatto si che a differenza dei link postati il giorno precedente ed il giorno successivo il contatore dei “MI PIACE” è rimasto a ZERO!
Quello dei commenti è normale che rimanga fermo a zero 😉
Che sia stato interpretato come SPAM ?
PS : Avevo provato a correggere il titolo, ma pare non ci sia il modo…ma forse è stato meglio così visto che ho potuto fare questo “esperimento”. Alcune scoperte non nascono da errori ? 😀
3 commenti
[…] Guarda Originale: Social News e l’importanza di un Title […]
[…] the article here: Social News e l’importanza di un Title […]
[…] all’articolo di W2O – Web allo stato puro: Social News e l’importanza di un Title […]