Che cos’è lo Strumento per Ottimizzare la Campagna Display?
Lo Strumento per Ottimizzare la Campagna Display (DCO, Display Campaign Optimiser) trova automaticamente i migliori spazi sulla Rete Display di Google dove presentare la tua pubblicità
Per utilizzare questo strumento l’unica cosa che bisogna fare è comunicarci il tuo obiettivo di costo per acquizione.
Come funziona?
- Esplora i nuovi spazi pubblicitari nei milioni di siti presenti nella Rete Display di Google, valutando dozzine di fattori in tempo reale
- Esegue maggiori conversioni con il CPA (Costo Per Acquisizione) desiderato
- Lo Strumento per Ottimizzare la Campagna Display trova ulteriori conversioni nella Rete Display di Google, potresti altrimenti rischiare di averne perse alcune
- Funziona con dispositivi desktop, cellulari e tablet
- Disponibile per gli inserzionisti aziendali di piccole e medie dimensioni
Ventaggi nell’utilizzarlo :
- Informazioni – Fornisce un’analisi di tutta la vita di una campagna e delle pagine di destinazioni
- Pubblico di riferimento – Definisce nuovi gruppi di siti web relativi ai tuoi prodotti
- Ottimizza – Regola le offerte di CPC e il targetingin base al rendimento
- Espande – Col passare del tempo raggiunge nuovi gruppi di siti web
Lo Strumento per Ottimizzare la Campagna Display aumenta le conversioni, minimizzando i costi e con un incremento del ROI (Return On Investment, ritorno sugli investimenti). Sostanzialmente, dando all’annuncio più visibilità ad un costo inferiore.