W2O – Web allo stato puro

Strumento per Ottimizzare la Campagna Display

google adwords

Che cos’è lo Strumento per Ottimizzare la Campagna Display?

Lo Strumento per Ottimizzare la Campagna Display (DCO, Display Campaign Optimiser) trova automaticamente i migliori spazi sulla Rete Display di Google dove presentare la tua pubblicità
Per utilizzare questo strumento l’unica cosa che bisogna fare è comunicarci il tuo obiettivo di costo per acquizione.

Come funziona?

  1. Esplora i nuovi spazi pubblicitari nei milioni di siti presenti nella Rete Display di Google, valutando dozzine di fattori in tempo reale
  2. Esegue maggiori conversioni con il CPA (Costo Per Acquisizione) desiderato
  3. Lo Strumento per Ottimizzare la Campagna Display trova ulteriori conversioni nella Rete Display di Google, potresti altrimenti rischiare di averne perse alcune
  4. Funziona con dispositivi desktop, cellulari e tablet
  5. Disponibile per gli inserzionisti aziendali di piccole e medie dimensioni

Ventaggi nell’utilizzarlo :

  1. Informazioni – Fornisce un’analisi di tutta la vita di una campagna e delle pagine di destinazioni
  2. Pubblico di riferimento – Definisce nuovi gruppi di siti web relativi ai tuoi prodotti
  3. Ottimizza – Regola le offerte di CPC e il targetingin base al rendimento
  4. Espande – Col passare del tempo raggiunge nuovi gruppi di siti web

Lo Strumento per Ottimizzare la Campagna Display aumenta le conversioni, minimizzando i costi e con un incremento del ROI (Return On Investment, ritorno sugli investimenti). Sostanzialmente, dando all’annuncio più visibilità ad un costo inferiore.

Exit mobile version