Oramai i corsi seo, web marketing, social sono all’ordine del giorno; questa volta due si sono accavallati.
Parlo di due corsi di amici a cui mi sarebbe piaciuto partecipare…ma per non far torto a nessuno non andrò da nessuna parte 😀
I corsi in questione sono :
- GT Study Day – Brescia
- SEOTraining on tour – Torino
In merito al GT, del buon Giorgio Taverniti, vi riporto il programma :
- Come migliorare la user experience del tuo sito WordPress
Dal responsive web design all’utilizzo della web analytics. Consigli e tecniche per migliorare l’usabilità del tuo sito e la user experience dei tuoi utenti.
Tiziano Fogliata - Web Performance Optimization
Perché è importante far sì che il nostro sito web venga caricato velocemente agli occhi dell’utente? I motivi, le best practice e gli strumenti utili.
Andrea Pernici di GT Idea S.r.l. - YouTube Analytics: strategie e consigli pratici
Cosa sto sbagliando? Cosa posso migliorare? Impariamo a trovare in pochi passi, i punti critici e i margini di miglioramento del nostro canale YouTube.
Anna Covone - Incrementare l’appeal per bots e utenti in tempi di crisi
Come sfruttare report e analisi per indicizzare al meglio il proprio sito internet.
Alessandro Folghera - Digital Analytics a 360 gradi
Misura tutto ciò che è misurabile e rendi misurabile anche ciò che non lo è (cit. Galileo Galilei).
Paolo Zanzottera di Shiny Srl
In merito al SEOTraining, di DEAMarketing, vi riporto alcuni argomenti che verranno trattati :
- Com’è cambiato il Marketing Online
- Mobile Marketing
- AdWords per le PMI
- Casi studio
- Worpress e SEO
Se andate riportate un feedback nei commenti 😉