Se possiedi un sito web e sei stanco di dover cercare manualmente in che posizione si trova nella classifica della pagina dei risultati del motore di ricerca, AWR Cloud è ciò che fa per te.
AWR Cloud ti offre sia un servizio di monitoraggio indipendente, che una classifica di dati integrata con Advanced Web Ranking Desktop. Con un’interfaccia facile da usare e intuitiva, AWR Cloud è adatto per coloro che sono alla ricerca di dati affidabili e sicuri, classifiche del proprio sito web e di quello dei concorrenti e grafici riguardanti le statistiche dei miglioramenti o dei peggioramenti della localizzazione del proprio business.
Questo servizio è basato sul web ed è in grado di scaricare classifiche di migliaia di parole in solamente pochi minuti. La posizione in graduatoria delle parole è calcolata con precisione millimetrica.
Perché scegliere AWR Cloud?
– Classificazione
Non avrai più preoccupazioni riguardo all’ottenere classifiche in tempo reale: AWR Cloud svolge totalmente e autonomamente il carico di lavoro, ricercando le graduatorie e mostrandotele.
In questa maniera, potrai dedicare meno tempo alla ricerca nel SERP e più tempo ad ottimizzare il tuo sito web.
– Localizzazione
Non dovrai più ricercare la posizione del tuo sito web nel SERP: il monitoraggio che effettuerà sul motore di ricerca, ti permetterà ti ottenere una classifica precisa e affidabile.
– Segnalazione di prodotti a marca bianca
Potrai conferire al tuo marchio più forza grazie al servizio di segnalazione di prodotti a marca bianca, totalmente basato sul web. Il White Label permette il rebranding di un prodotto già esistente sul mercato a nome di altre aziende. Mascherando AWR Cloud sotto il tuo dominio, sembrerà come se il software classificatore fosse di tua proprietà.
– Gestione utenti
La gestione utenti è altamente semplificata dal fatto che è possibile dare a tutti i membri accesso al servizio AWR Cloud. Ogni utente connesso può modificare o aggiornare i files del monitoraggio. Potrai decidere a quali collaboratori o clienti dare l’accesso in lettura e scrittura o in sola lettura con soli pochi clic. Se, inoltre, avrai la necessità di accedere alle classifiche anche mentre non sei in ufficio, potrai utilizzare le segnalazioni in marca bianca di AWR Cloud, accessibili qualsiasi volta che un cliente lo desidera.
– Analisi dei dati
AWR Cloud combina le statistiche del traffico di dati con gli elementi in graduatoria derivati dal monitoraggio, in maniera tale da poter facilmente associare il SEO del sito web con le prestazioni risultanti nel traffico.
Inoltre, comparare la stimata quantità di ricerca di una parola con il numero di clic che il termine riceve effettivamente, servirà a scoprire su quali parole chiave vale la pena concentrarsi per l’ottimizzazione del tuo lavoro.
– Sviluppatore API
L’API di AWR Cloud ti permette di sincronizzare il tuo programma con AWR Cloud. Potrai radunare classifiche di parole chiave e gestire la programmazione del tuo AWR Cloud. Viene offerta una documentazione dettagliata, che puoi consultare in qualsiasi momento, per poter creare ed integrare il tuo programma con AWR Cloud.
– Verifica SEO
Viene offerto un controllo completo per accettarsi che il SEO funzioni bene e, inoltre, ti vengono sottolineati tutti gli aspetti che potrebbero compromettere negativamente la performance del tuo sito web.
– Controllo sui social media
AWR Cloud ti fornisce una panoramica delle condivisioni social che il tuo sito web riceve su Facebook, Twitter, Google+, LinkedIn e Pinterest e che impatto abbia la presenza su questi social sul tuo business.
Advancedwebranking.com 😉