Bottiglie di CocaCola Personalizzate

coca cola

Un’iniziativa molto innovativa e che sta riscuotendo molta attenzione, parliamo del progetto Condividi una Coca Cola, partito in tanti paesi del mondo ed arrivato anche in Italia. Il progetto consiste nella produzione di lattine e bottiglie del noto brand, saranno circa 150 i nomi che verranno distribuiti in tutti i negozi e grandi supermercati.


Il progetto partito verso l’inizio di maggio si concluderà ad agosto, un nuovo modo di rapportarsi con la gente che ha avuto un grande successo in maggior modo in Australia.

coca cola personalizzata
(Immagine : Prodotti Coca Cola personalizzati con nomi e aggettivi)

Il fattore più importante di questo tipo di operazione è quello basato sulla condivisione e sul passaparola che è presente nei social network. Il target preso di riferimento è quello dei teenager, cercando di aumentare il suo business ed i suoi guadagni. La selezione è stata fatta tra 150 nomi più usati e diffusi nel nostro paese. La Coca Cola cerca anche di non tralasciare il concetto di famiglia che spesso riporta nei suoi spot televisivi. Infatti saranno usati anche nomi comuni come papà oppure mamma, un’idea sicuramente nuova e fresca.


GUADAGNA RISPONDENDO A SONDAGGI ONLINE, ISCRIVITI -> Sondaggi Pagati

Un commento

Condividi questa coca cola con la gioia

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)