Coupon AdWords da Google Engage

google engage

Google Engage da tempo elargisce coupon adwords da utilizzare per le proprie campagne. Erroneamente me ne sono fatto scadere alcuni… ho provato a fare richiesta di nuovi e di contro ho ricevuto la seguente email :

Richiesta coupon non accettata

Gentile Claudio,

Ci dispiace ma la tua richiesta di nuovi coupon non è stata accettata.

Ricorda che per richiedere altri coupon, devi prima utilizzare almeno metà di quelli che hai già ricevuto (per coupon utilizzato si intende un coupon distribuito ed usato).

Per distribuire i coupon accedi al tuo Pannello Coupon, fai clic sul tasto “Segna come assegnato” ed inserisci il nome del cliente a cui vuoi assegnare il coupon.

Ricordati di controllare nel tuo Pannello Coupon, nella sezione “Coupon distribuiti, ma non usati”, se hai ancora a disposizione dei codici da utilizzare. In questo caso copia il codice e utilizzalo dentro a Google AdWords per attivare nuove campagne online ai tuoi clienti!

Per maggiori informazioni, contattaci

A presto,
Il team di Google Engage

Proverò quanto prima a fare quello suggerito e a verificare se la mia richiesta verrà accettata 🙂

3 commenti

[…] Richiesta coupon adwords non accettata da parte di google engage, seguiamo i consigli per risolvere il problema.  […]

Io penso che non sono proprio una gran bella cosa questi nuovi coupon di Adwords, perchè secondo me non offrono più quello per cui sono stati creati, ovvero far conoscere alle aziende o alle persone fisiche l’utilità di adwords provandolo e testandolo di persona. Infatti se si considera che prima un buono da 30 € o 75 € ti dava la possibilità di testare come funzionava adwords senza spendere un centesimo (che poi una campagna piccola/media da 5 euro al giorno, durava al max 15 giorni), ora ti costringe a spenderne prima 25 e poi ti fà questo bel regalo, ma se la gente non sa nemmeno come si usa adwords, potrebbe buttare letteralmente 25 euro (e non sono pochi) dalla finestra.

Ciao Andrea,
in un piano di marketing per far conoscere AdWords a molti più utenti ci sta che ci sia il passaggio dal totalmente gratuito al dammi qualcosina che poi ti do del credito omaggio.

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)