Migliori Articoli di Maggio 2013

articoli seo

Ma come passa il tempo, un altro mese andato e se fosse per il tempo che ha fatto praticamente saltare la primavera starei quasi per farvi gli auguri di buon natale!

Siete pronti per un riepilogo? Comincio a pensare che il nocciolo duro dei lettori può saltare questo tipo di articoli, ma per completezza devo realizzarli…uno al mese concedetemelo :p

E’ sempre difficile scegliere i migliori post, ogni scarrapost è bello a mamma soia 😀 , ma alla fine ho optato per questi quattro :

  1. Fatevi due risate con il generatore di stronzate per la web economy
  2. Vi ricordo che sabato 8 giugno 2013 sarò relatore alla GT Conference di Torino, “marco” sarà in prima fila a farci compagnia…
  3. Scopriamo la “forza” di un link call to action, se nel caso c’era qualche dubbio, con questi dati che mi sono capitati per le mani 😉
  4. Vi invito a provare Clickheat, ho conosciuto la persona che c’è dietro; quindi se vi presentate a mio nome vi tratteranno bene!!!

Direi che è tutto, no anzi un’ultima segnalazione di un articolo che ha riscosso un successo su Twitter con vari retweet : Aumento dei risultati finanziari di Linkedin nel primo quadrimestre del 2013

Buona lettura e buona continuazione su W2O – Web allo stato puro

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)