Pulsante +1 negli annunci display di AdSense

google1

Il prossimo mese, il pulsante +1 e i consigli personali verranno introdotti negli annunci display. Il pulsante +1 inizierà a essere visualizzato nei formati di annunci display di AdSense per i contenuti e AdSense Mobile per i contenuti (annunci illustrati, animazioni GIF e annunci Flash). Il pulsante +1 è un ulteriore indicatore che consente di stabilire la pertinenza di un annuncio. Inoltre, continueranno a essere pubblicati gli annunci più proficui per i publisher.

Abbiamo già messo a disposizione il pulsante +1 sulla Ricerca Google e sui siti dei publisher per agevolare agli utenti la condivisione e l’individuazione di contenuti sul Web. Presto, i visitatori del tuo sito potranno suggerire annunci specifici e aumentare le probabilità che tali annunci vengano visualizzati dalle proprie connessioni sociali. Riteniamo che questi consigli possano aumentare la visibilità degli annunci sul tuo sito, permettendoti così di incrementare i profitti nel corso del tempo.

Se preferisci non inserire i pulsanti +1 negli annunci display delle tue pagine, puoi disattivare questa opzione nel tuo account. Per ulteriori informazioni, visita il blog Inside AdSense (http://adsense.blogspot.com/).

Email da : team di Google AdSense 😉

3 commenti

[…] More: Pulsante +1 negli annunci display di AdSense […]

[…] all’articolo di W2O – Web allo stato puro: Pulsante +1 negli annunci display di AdSense […]

[…] Per approfondire consulta la fonte: Pulsante +1 negli annunci display di AdSense […]

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)