Social News e l’importanza di un Title

title ko

Sono solito postare gli articoli che scrivo su W2O sui vari Social News e spesso si tratta di fare un copia ed incolla di :

  1. Url
  2. Titolo
  3. Descrizione

Nell’esempio che riporto sotto bastano i primi 2.

title errato
(Immagine : Titolo errato su Social News)

Come potete vedere ho sbaglaito il copia e incolla mettendo nel TITLE il link. Questo ha fatto si che a differenza dei link postati il giorno precedente ed il giorno successivo il contatore dei “MI PIACE” è rimasto a ZERO!

Quello dei commenti è normale che rimanga fermo a zero 😉

Che sia stato interpretato come SPAM ?

PS : Avevo provato a correggere il titolo, ma pare non ci sia il modo…ma forse è stato meglio così visto che ho potuto fare questo “esperimento”. Alcune scoperte non nascono da errori ? 😀

3 commenti

[…] Guarda Originale: Social News e l’importanza di un Title […]

[…] the article here: Social News e l’importanza di un Title […]

[…] all’articolo di W2O – Web allo stato puro: Social News e l’importanza di un Title […]

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)