Google Music

google musicMountain View ha deciso di stupirci per l’ennessima volta presentando la nuova creatura, ossia Google Music.

Viene immediato pensare che sia una mossa per contrastare il potere immenso che ad oggi ha acquisito il marketplace di contenuti musicali quale iTunes e non dimentichiamoci anche di Amazon.

Il nuovo servizio punta molto sul CLOUD dando la possibilità agli utenti di poter caricare “sulle nuvole” migliaia di canzoni (si parla di 20.000 😮 ) da poter riascoltare in un secondo momento attraverso un qualsiai dispositivo che lo permetta, purchè connesso ad internet 🙂

Per Android è disponibile, tramite il market, l’applicazione per la gestione, acquisto e condivisione su google+ delle tracce musicali. Ma vi ricordo che è ancora una BETA, quindi per la piena funzionalità bisognerà aspettare un pò di tempo 🙂

Sul canale YouTube Android è presente un video di presentazione, oltre 1h, di Google Music Beta che a parte i primi 15min dove facendo un veloce “avanti avanti” mi è sempbrato di vedere solo delle scale musicali colorate che alla fine convergono al logo GOOGLE.

Avete visto il robottino con le “dita rock” ? 😀

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

2 commenti

[…] all’articolo di W2O – Web allo stato puro: Google Music Etichette: che    music […]

Veramente un post molto interessante. Questo sito sta diventando uno dei miei preferiti. Ancora complimenti per questo articolo.

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

e gli articoli correlati?

Diventa FAN ;)

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)