Modifiche dei Termini e condizioni di AdSense

adsense

Dal oggi sono attive delle modifiche ai Termini e condizioni di AdSense per aggiornarli e allinearli alle norme degli altri prodotti Google.

Successivamente a tale data, quando eseguirai l’accesso all’account, visualizzerai una notifica che presenterà i nuovi Termini e ti chiederà di accettarli. Sarà possibile ignorare questa notifica fino al 23 maggio. Trascorso questo periodo di 30 giorni, uno degli amministratori del tuo account dovrà accettare i nuovi Termini se vorrai continuare ad accedere all’account e a utilizzare il prodotto AdSense.

Di seguito abbiamo sintetizzato le modifiche che verranno apportate:

L’obiettivo di questo aggiornamento era elaborare una versione dei Termini e condizioni più chiara e trasparente possibile. Pertanto, ci auguriamo che gli utenti possano consultarli e trovarvi specifici argomenti con maggiore facilità.
La piattaforma mobile sarà uno dei principali protagonisti del 2013 e degli anni a venire, pertanto abbiamo esteso i Termini in modo da disciplinarne più specificamente le proprietà dedicate. Inoltre, abbiamo integrato le norme per l’uso dell’SDK di AdMob. (https://developers.google.com/mobile-ads-sdk/download)

Le novità precedentemente descritte rappresentano i principali aspetti modificati, ma non sono gli unici, pertanto ti consigliamo di consultare integralmente i Termini prima di accettarli.

Confidiamo nella tua assidua partecipazione al programma AdSense.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Un commento

[…] Modifiche dei Termini e condizioni di AdSense per allineamento ad altri servizi Google attive da oggi e obbligatorie da fine maggio.  […]

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Diventa FAN ;)

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)