Pinterest Secret Boards

pinterest

L’aggiunta di nuove funzionalità è sempre un segnale positivo, sta a farci capire che il progetto è vivo e che riscuote successo; come lo è Pinterest.

La novità di questi giorni è la possibilità di avere “schede segrete”, ossia un luogo dove caricare le cose che non sei ancora pronto a condividere, come una festa a sorpresa, idee regalo particolari.

Il Team di sviluppo sta testando le funzionalità in modo da dare a tutti 3 schede segrete. Aprendo il vostro profilo le troverete nella parte inferiore.

pinterest secret boards
(Immagine : Pinterest secret boards)

Sicuramente gli assidui utilizzatori di Pinterest sapranno come sfruttarle al meglio, per ora mi limito a portare la notizia alla vostra attenzione 😉

Se in futuro farai dei test potresti condividerli con me tramite un commento, ti ringrazio anticipatamente 🙂

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Dai il tuo contributo con un commento :)

* Per commentare compila tutti i campi

Diventa FAN ;)

Benvenuto su W2O - Web allo stato puro

Questo sito vuole essere un estratto delle mie conoscenze in ambito web, cercherò nel tempo di riportare informazioni utili a tutti; informazioni testate da me ossia su cui ho avuto modo di mettere mano al fine di capirne al meglio il funzionamento. Spero di fare cosa gradita a tutti e di riceve consensi, consigli e partecipazione tramite commenti o altro.

Seo, Sem, Smm e Web Marketing

Questi gli articoli che troverai su questo sito ;)